GIARDINAGGIO FAI DA TE giardinaggio 2 - Scuola del Verde Roma

GIARDINAGGIO FAI DA TE
giardinaggio 2

Il giardinaggio fai da te combina i benefici terapeutici di una passeggiata nei boschi con l’ emozione di un’espressione creativa. E va bene per tutti.

Il mondo dell’orticoltura per chi è solo all’inizio o pensa di avere il pollice nero può sembrare un luogo poco accogliente, pieno di nomi latini difficili da pronunciare, regole di coltivazione, cura e potatura complesse.

La paura costante di uccidere tutto per il mancato rispetto o la scarsa conoscenza delle regole codificate, può essere una barriera per gli aspiranti giardinieri che limita una delle esperienze più gratificanti, emozionanti e terapeutiche che si possano sperimentare nella vita.

Da questa ispirazione nasce il corso di giardinaggio fai da te con l’obiettivo di insegnare suggerimenti e trucchi per creare un rilassante e accogliente accogliente giardino casa dove sperimentare senza paura ed entrare in contatto con la natura.

Le piante hanno sviluppato ogni sorta di ingegnosa strategia per superare anche le condizioni ambientali più difficili, senza alcun aiuto da parte degli orticoltori.

Nella maggior parte dei casi, saranno perfettamente felici di andare avanti. Se muoiono, vorrà dire che bisogna provare altro e forse questo è l’unico modo per imparare davvero cosa funziona e cosa no.

L’unico segreto del pollice verde è provare e riprovare.

Nel giardinaggio fai da te non ci sono errori, solo esperimenti.

 

 

Per iscriversi

  1. Scarica la scheda di adesione cliccando qui
  2. Restituisci la scheda compilata per mail a info@scuoladelverde.it oppure via fax a 06 23326975
  3. Per perfezionare l’iscrizione acquista on-line, effettua un bonifico all’iban indicato nella scheda, o vieni in sede ad effettuare il pagamento.

Se hai ancora qualche dubbio
Siamo in Via degli Orti d’Alibert 9 a Roma, Trastevere. Tel. 06 94844234 – Lun / Ven 11-13 / 15-18 | info@scuoladelverde.it.

SE LA NOSTRA SCUOLA TI È PIACIUTA E NON VUOI PERDERTI NESSUNA NEWS, LASCIACI LA TUA EMAIL

Vedi anche